TELEGI - sistemi per telecomunicazioni allestimenti speciali civili e militari

Sistemi di illuminazione campale



TORRE D'ILLUMINAZIONE "LUCCIOLA LIGHT"



 
Scarica e stampa la brochure completa in PDF

Il Sistema Lucciola Light, progettato e prodotto dalla Telegi srl di Pavona di Albano Laziale (RM), rappresenta lo stato dell’arte in materia di torri d’illuminazione campale di piccola taglia.

Per ogni esigenza d’illuminazione di pronto impiego la torre Lucciola è ciò che di più professionale si può trovare. Quando si ha necessità di luce in situazioni critiche ed in siti logisticamente scomodi il sistema Lucciola è di facile collocazione, infatti la stessa oltre ad essere ELI/AVIO trasportabile può essere trainata sia a mano che con vari veicoli (traino lento “da cantiere”, non stradale).

Per raggiungere ciò, infatti si è studiata una robusta gabbia che racchiude in sé tutto il sistema:

-          palo telescopico (basculante manualmente) consente di montare alla sua estremità un telaio fari o un pallone illuminante

-          gruppo elettrogeno silenziato

-          cavo per l’alimentazione diretta da rete

-          kit di messa a terra

-          kit stralli tenditori (opzionali) per assicurare il sistema in operatività anche con vento a 100km/h

-          tutti gli accessori utili ad una situazione d’emergenza.

La gabbia allestita è poi fissata su un carrello di tipo a biga, rimovibile senza l’ausilio di mezzi speciali, qualora si richieda l’utilizzo del sistema lucciola in versione stazionaria su cassoni di mezzi tipo Fuoristrada, Quad, Unimog ecc., utilizzando i piedini stabilizzatori locati nella struttura stessa. Il serbatoio di carburante, di ampia capacità (20 litri), consente una autonomia di circa 15 ore a pieno carico, e a circa 96 ore in condizioni normali e utilizzando i fari LED.

 

Il sistema Lucciola LIGHT può essere fornito con i seguenti sistemi d’illuminante;

Ø  2 fari a LED da 160W cad.

o  Equivalente a 4 fari alogeni 500W

Ø  1 pallone illuminante da 1000W

Ø  2 fari alogeni da 500W

 

Il sistema Lucciola LIGHT, ferme restando le peculiarità qui sinteticamente descritte, è personalizzabile su richiesta del Cliente.