TELEGI - sistemi per telecomunicazioni allestimenti speciali civili e militari

Shelter ISO E Sistemi shelterizzati a Norma MIL/EMI/TEMPEST



SHELTER ISO 20FT ARMERIA



 
Scarica e stampa la Brochure completa in PDF



L’armeria shelterizzata 20” consente di avere, in un unico shelter, lo stoccaggio delle munizioni, lo stoccaggio delle armi e la manutenzione delle stesse.

I tre ambienti sono distinti e separati ed hanno entrate indipendenti.

In particolare:

·         Stoccaggio Munizioni: Accessibile per mezzo di portelloni a tutta apertura sul lato frontale dello shelter. Tale ambiente è isolato ed ATEX.

·         Stoccaggio Armi: Accessibile per mezzo di grandi portelloni posti sul lato lungo dello shelter ma delimitato da una porta olandese che funge anche da banco per la consegna delle armi. Grazie agli armadi dotati di rastrelliere modulari, è possibile stoccare ogni tipo di arma o di accessorio. Questo ambiente è dotato di deumidificatore per salvaguardare il materiale riposto. Dalla sezione Stoccaggio Armi, è possibile accedere nel locale manutenzione da una porta intercomunicante. Tale porta, provvista di doppia apertura (apertura totale per il passaggio del personale, apertura solo superiore per il passaggio di armamento tra la zona stoccaggio e la zona di  manutenzione e viceversa, impedendo il transito al personale.

·         Manutenzione Armi: Accessibile dal lato posteriore dello shelter, in questo ambiente trova ubicazione:

o   un ampio banco da lavoro con cassettiere ed una parete attrezzi per la manutenzione e lo smontaggio/montaggio degli armamenti

o   una macchina ad ultrasuoni per il lavaggio dell’armamento

Per il confort degli operatori, nella zona manutenzione è installata un’unità di climatizzazione caldo/freddo.

Il Sistema è completo di un quadro elettrico generale e, per la sicurezza, di una centrale antincendio ed una centrale antintrusione.